E voi lo direste a un...

E voi lo direste a un...

"#coglioneNo è la reazione di una generazione di creativi alle mail non lette, a quelle lette e non risposte e a quelle risposte da stronzi.
È la reazione alla svalutazione di queste professionalità anche per colpa di chi accetta di fornire servizi creativi in cambio di visibilità o per inseguire uno status symbol. È la reazione a offerte di lavoro gratis perché ci dobbiamo fare il portfolio, perché tanto siamo giovani, perché tanto non è un lavoro, è un divertimento. Questo gennaio ZERO vuole unire le voci dei tanti che se lo sentono dire ogni volta. Vogliamo ricordare a tutti che siamo giovani, siamo freelance, siamo creativi ma siamo lavoratori, mica coglioni."


Queste le parole che campeggiano sulla homepage di ZEROVIDEONET, che presentano il progetto #coglioneNo, una bellissima campagna di sensibilitazione a favore di coloro che lavorano, o meglio tentano di lavorare, nel mondo della creatività.
Sono dei corti molto simpatici, ben girati che rispecchiano, in chiave ironica, la reale condizione in cui si trovano ad operare oggi quasi tutti i giovani creativi italiani. E forse non solo loro! Buona visione!

Dove siamo

DOVE TUTTO NASCE

  • Acquaweb ADV
  • Via Canova, 96
  • 98121 Messina (ME)
  • tel: +39 090 345216
  • info@acquawebadv.it

RIMANI IN CONTATTO

Scrivici per qualsiasi informazione

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.